Username
Password:  
Utente
Azienda
Al salone tedesco, tutti contro l'anidride carbonica
Sarà l’anidride carbonica la nuova emozione dell’auto. E sì, l’oggetto che più ha fatto sognare l’uomo negli ultimi cent...
Clima, l’Italia si surriscalda 4 volte più degli altri Paesi
ALLARME AFA -  L’impennata delle temperature causa al nostro Paese danni per 50 miliardi di euro all’anno. Per ques...
“Stop agli aumenti ingiustificati Autunno nero per le famigl
Le famiglie non possono sopportare altri rincari. Le associazioni dei Consumatori chiedono al Governo di bloccare i prev...
Le faccine? Roba da grandi
C’era una volta lo smile. Sorrideva sornione nel suo faccione giallo sulle t-shirt in voga una ventina di anni fa. Ma so...
In vacanza oltre 22 milioni di italiani Città semivuote
L’ESODO - Spiagge piene da ieri, quando sono iniziate, con qualche giorno d’anticipo sul calendario, le “ferie d’agosto”...

AGENDA EVENTI
AGOSTO 2018 »
LMMGVSD
  12345
6789101112
13141516171819
20212223242526
2728293031
Come leggere i colori dell'agenda
Arte
Cultura
Sport
Musica
Manifestazioni

Appuntamenti del giorno: 16/02/2007

Venerdì 16 Febbraio 2007 Ramblas Taranto
A.A.A. Trio in concerto  

A.A.A. Trio in concerto

Alessandro Maffei (Voce e basso)
Adriano Albarella (Chitarra)
Alessandro Napolitano (Batteria)

L’ A.A.A. Trio (Rock-Blues Band) propone un repertorio che rilegge gli standards di artisti rappresentativi del genere quali S.R. Vaughan, W.Pickett, Buddy Guy, Jimi Hendrix, etc. in una chiave più moderna e contaminata da ritmiche funky coinvolgenti, dando vita ad uno spettacolo d’impatto, grazie al notevole interplay che caratterizza ogni esibizione.

Ramblas Music Club
Taranto
ingresso libero
consumazione obbligatoria

 

 

Venerdì 16 Febbraio 2007 San Vito Taranto
Vintage Party  

Dopo la serata inaugurale si rinnova venerdì, 16 febbraio, l’appuntamento al Vintage, il nuovo locale di San Vito.

Organizzata dalla Brain Agency e pensata con il preciso intento di offrire al pubblico una valida alternativa alla classica discoteca, la serata del ricercato ritrovo propone un’idea di entertainment” basata anche sul concetto – decisamente “modaiolo” – dell’aperitivo (con degustazione di molteplici piatti della migliore tradizione pugliese) abbinato alle sonorità di un’ottima musica suonata, in consolle, da due veterani del mixer: Ciro Merode e Sabrina Morea.

“In un mondo in cui tutto ciò che è ‘virtuale’ ha preso il sopravvento e l’intero sistema è proiettato, giustamente, verso il futuro – afferma Attilio Capilli, disco manager della Brain - anche noi abbiamo pensato di voltare lo sguardo al passato e continuare a proporre occasioni “vintage”, appunto, per chiunque abbia voglia di togliere dalla naftalina (sia pure in senso metaforico) abiti e ricordi e lasciarsi avvolgere dalla particolare atmosfera che solo la musica degli anni ’80 e ’90 sa creare.

Vintage
San Vito
Appetizer/cena ore 21.00
Live sax/dj set ore 23.00.
ingresso libero

 

 

Venerdì 16 Febbraio 2007 Teatro Padre Turoldo Taranto
A CE TANDE… A CE NIENDE  

“ A CE TANDE… A CE NIENDE”
RASSEGNA BINO GARGANO

E’ di nuovo la Compagnia Teatrale “I Fliaci” di Taranto a salire sul palco del Teatro Padre Turoldo con la commedia in due atti di Lino Conte “A ce tande… a ce niende” inserita nel ricco cartellone della rassegna Bino Gargano organizzata dall’Associazione Enzo Barisciano.

Siamo nel teatro dell’assurdo e, come tale, gli avvenimenti che compongono la trama divertono lo spettatore che, però, non può fare a meno di pensare: “…e se fosse veramente così?”.

Visti i tempi che corrono, il Ciccillo protagonista della commedia, crede di essere immune dalle tentazioni del consumismo e della tecnologia, perciò continua a sostenere che quello che ha, a lui basta. Rifiuta le lusinghe di un progresso che, se è vero che migliora la vita quotidiana, nel contempo ci spinge, con mezzi leciti e illeciti, a procurarceli. Ciccillo rifiuta il progresso, i mass-media, gli elettrodomestici, sforzandosi di fermare il tempo alla bicicletta e, quando crede di avere la famiglia dalla sua parte e di aver vinto la sua battaglia anticostumistica, ecco che… per la legge dell’assurdo, esaltazione dell’inconsueto ed il continuo contravvenire alle norme, sulla scena al coraggioso Ciccillo accade veramente l’incredibile.


Lino Conte, Anna Prunella, Franco Petrosillo, Mina Isernia, Valeria Conte, Gianluca Ferrarese, Andrea Ferrarese sono i protagonisti di questa commedia scritta e diretta dallo stesso Lino Conte.


Reatro Padre Turoldo venerdi 16, sabato 17 febbraio 2007 alle ore 21.00 e domenica 18 febbraio alle 19.00.

Posti numerati a prenotazione: €. 8.50, soci €. 6.00. Info: 339.4271774 – Assoc. Barisciano via Argentina 26 - Taranto

Venerdì 16 Febbraio 2007 Karecafé Martina Franca

The Outsiders in concerto  
The Outsiders in concerto
Bagaloo - Soul Jazz

Karecafé
Martina Franca
ore 22.00
ingresso libero

Torna alla Homepage

[L'idea]   [I Vantaggi]   [Il tuo Business]   [Contattaci]  [Forum]  [Video Chat]