Username
Password:  
Utente
Azienda
Al salone tedesco, tutti contro l'anidride carbonica
Sarà l’anidride carbonica la nuova emozione dell’auto. E sì, l’oggetto che più ha fatto sognare l’uomo negli ultimi cent...
Clima, l’Italia si surriscalda 4 volte più degli altri Paesi
ALLARME AFA -  L’impennata delle temperature causa al nostro Paese danni per 50 miliardi di euro all’anno. Per ques...
“Stop agli aumenti ingiustificati Autunno nero per le famigl
Le famiglie non possono sopportare altri rincari. Le associazioni dei Consumatori chiedono al Governo di bloccare i prev...
Le faccine? Roba da grandi
C’era una volta lo smile. Sorrideva sornione nel suo faccione giallo sulle t-shirt in voga una ventina di anni fa. Ma so...
In vacanza oltre 22 milioni di italiani Città semivuote
L’ESODO - Spiagge piene da ieri, quando sono iniziate, con qualche giorno d’anticipo sul calendario, le “ferie d’agosto”...

AGENDA EVENTI
APRILE 2018 »
LMMGVSD
      1
2345678
9101112131415
16171819202122
23242526272829
30
Come leggere i colori dell'agenda
Arte
Cultura
Sport
Musica
Manifestazioni

Appuntamenti del giorno: 20/04/2007

Venerdì 20 Aprile 2007 Karecafé Martina Franca
Sarava' Quartet  

"SARAVA' QUARTET" in concerto
Bossanova - Brasiliana

Karecafé,
Martina Franca,
ore 22.30,
ingresso libero

 

Venerdì 20 Aprile 2007 Ramblas Taranto
Tears and Rage in concerto  

Tears and Rage in concerto

Band calabrese i Tears and Rage nascono nel 2002 da un idea del chitarrista Joe Santelli di creare un progetto musicale che potesse ripercorrere in chiave moderna lo stile anni ’70 di fare musica.

Un progetto, quindi, che poggia le sue basi sull’incontro di diversi stili musicale quali il blues, il rock e la psichedelia di estrazione tipicamente “Seventies”.

Il gruppo è oggi formato da Joe Santelli chitarra e voce, Marco Verteramo basso, Paolo Chiaia vintage Keys e armonica, Salvatore Greco batteria.
Dopo anni di bluesrock in giro per l’Italia il gruppo vanta piu’ di 200 concerti, Festival nazionali e collaborazioni nel corso dei quali ha riscosso successo grazie anche alle capacità tecniche e all’energia trascinante.

Esce nell’aprile del 2007 il primo lavoro inedito dal titolo “Welcome Inside” per l’etichetta MKrecords, registrato da Fabio Magistrali.
Otto brani che incarnano appieno lo stile della band. Nel disco forte è la presenza di un rock esplosivo che si fonde alla sofferenza e alla malinconia del blues, il tutto pervaso spesso da venature ipnotiche. Dal rock al rock ‘n roll, dalla ballata elettrica allo strumentale, il disco offre diverse chiavi di lettura, dal punto di vista più tecnico a quello più artistico e compositivo. Tutto questo crea una solida base ai testi introspettivi e sociali, in cui si sente nettamente l’influenza di artisti blues e rock anni ’60 e ’70 quali Jimi Hendrix, Pink Floyd, Led Zeppelin, Beatles, Doors e altri ancora.


Ramblas Music Club
Taranto
ingresso libero
consumazione obbligatoria
Inizio spettacolo ore 23.00

fonte:iltaccodibacco.it

Torna alla Homepage

[L'idea]   [I Vantaggi]   [Il tuo Business]   [Contattaci]  [Forum]  [Video Chat]