Username
Password:  
Utente
Azienda
Al salone tedesco, tutti contro l'anidride carbonica
Sarà l’anidride carbonica la nuova emozione dell’auto. E sì, l’oggetto che più ha fatto sognare l’uomo negli ultimi cent...
Clima, l’Italia si surriscalda 4 volte più degli altri Paesi
ALLARME AFA -  L’impennata delle temperature causa al nostro Paese danni per 50 miliardi di euro all’anno. Per ques...
“Stop agli aumenti ingiustificati Autunno nero per le famigl
Le famiglie non possono sopportare altri rincari. Le associazioni dei Consumatori chiedono al Governo di bloccare i prev...
Le faccine? Roba da grandi
C’era una volta lo smile. Sorrideva sornione nel suo faccione giallo sulle t-shirt in voga una ventina di anni fa. Ma so...
In vacanza oltre 22 milioni di italiani Città semivuote
L’ESODO - Spiagge piene da ieri, quando sono iniziate, con qualche giorno d’anticipo sul calendario, le “ferie d’agosto”...

AGENDA EVENTI
MAGGIO 2021 »
LMMGVSD
     12
3456789
10111213141516
17181920212223
24252627282930
31
Come leggere i colori dell'agenda
Arte
Cultura
Sport
Musica
Manifestazioni

Appuntamenti del giorno: 04/05/2007

Venerdì 04 Maggio 2007 Karecafé Martina Franca
Guy e gli Specialisti  

Guy e gli Specialisti in concerto
Swing Boogie-Woogie

ore 22.00,
Karecafé,
Martina Franca,
ingresso libero

 

Venerdì 04 Maggio 2007 Taranto
OMAR DI MONOPOLI presenta Uomini e Cani  

IN ANTEPRIMA ASSOLUTA PER TARANTO:
presenta:

OMAR DI MONOPOLI
Uomini e cani

Teso come un thriller, barocco come una cattedrale, violento come il morso di un pitbull, Uomini e cani è una furibonda cavalcata nel cuore nero del Sud. In un Salento lontano anni luce da quello da cartolina, il comune di Languore progetta di trasformare una salina in parco naturale. E gli eventi si mettono in moto.
Il sindaco è giovane e ottimista, Milena bella e spaventata. Nico ha perso tutto, tranne se stesso. Don Titta Scarciglia maneggia e corrompe. I Minghella addestrano cani e figli da combattimento e Pietro Lu Sorgi, l’eremita, annienta chiunque invada il suo territorio. Una tragedia greca, un western corale e inarrestabile.
L’antico equilibrio è spezzato. Il sangue inizia a ingrassare la terra.


"...Una storia che sembra ispirarsi ai Western di Peckinpah ambientata nella regione più bella della Puglia".
Michele De Mieri
L'Unità. 02/04/2007

Venerdi 04 Maggio ore 18.30
la Libreria Gilgamesh
Via Oberdan 45 - Taranto

 

Venerdì 04 Maggio 2007 Teatro Padre Turoldo Taranto
U condominie...quanne è uerre è uerre pe tutte!  
Compagnia Massimo Troisi
“U condominie...quanne è uerre è uerre pe tutte!”

La compagnia Teatrale “Massimo Troisi di Taranto presenta “U condominie… quanne è uerre è uerre pe’ tutte” nell’ambito della rassegna Bino Gargano organizzata dall’Associazione Enzo Barisciano, una commedia italo-dialettale in due atti di Raffaele Boccuni.
Vi è mai venuto il desiderio di strangolare il vostro capocondomino perché ritenevate la bolletta esosa e gonfiata? .. o avete dovuto fare le scale a piedi perché l’ascensore era guasto e avete atteso per mesi che venisse riparato?
Avete mai ritirato il bucato insozzato da terra e foglie delle piante della signora di sopra… o mentre eravate affacciati è stata svuotata sulla vostra testa la tovaglia della tavola con tutte le briciole del pane?
Siete mai stati svegliati nel cuore del pomeriggio o della notte da qualcuno che ascoltava musica ad alto volume, suonava il pianoforte o magari trapanava … quasi stesse nella vostra camera da letto?
Vi è mai successo che il cane del vostro vicino facesse la pipì sulla vostra porta… o lasciasse un “ricordino” più solido sul vostro zerbino?
Tutto questo vi è successo? Quindi non potete mancare, dovete assolutamente vedere questa commedia perché, come avrete già inteso, ripercorrerà in maniera goliardica e divertente passo dopo passo le vicende di moltissimi di voi che, abitando in un condominio, vivono ogni giorno tante situazioni… limitiamoci a dire “particolari”!


Appuntamento quindi al Teatro Padre Turoldo di Taranto in Via Laclos venerdi 4 e sabato 5 maggio alle 21.00 e domenica 6 maggio alle 19.00. Il costo del biglietto è di 8,50 € e di 6,00 € per i soci. E’ possibile prenotare telefonando al numero 3394271774 e al num. 0997323472 ore ufficio. Posti numerati

fonte:iltaccodibacco


Torna alla Homepage

[L'idea]   [I Vantaggi]   [Il tuo Business]   [Contattaci]  [Forum]  [Video Chat]